Un compleanno davvero speciale. Grazie a tutti!
Vista l’impossibilità di rispondere personalmente alle centinaia di messaggi ricevuti in questi giorni da moltissimi amici, conoscenti e corrispondenti che mi hanno trasmesso i loro graditissimi auguri e auspici in occasione del mio compleanno, desidero qui esprimere a tutti la mia profonda gratitudine unitamente ai ringraziamenti più sinceri.
Questa valanga di messaggi mi ha molto colpito e commosso, anche e soprattutto per il valore aggiunto di gran parte di questi scritti nei quali ho trovato – fra le righe – testimonianze di grande stima e solidarietà. Una solidarietà e una stima che sono in parte anche da mettere in relazione con la mia attività politica e le recenti elezioni cantonali, unitamente al mio impegno e alle mie scelte di campo in favore dell’ UDC cantonale.
Da ultimo colgo quest’occasione per ringraziare anche i miei collaboratori e colleghi del Centro Clinico Indipendenza che dirigo, i miei pazienti e i loro famigliari, così come i membri dell’ Associazione Giuseppe, Ho scelto la Vita, di Bellinzona che mi hanno accompagnato e dato l’occasione unica e irripetibile (in occasione dell’Udienza plenaria del 27 maggio) di rendere omaggio e stringere la mano a Sua Santità Papa Francesco.
A tutti Voi Grazie di Cuore.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti