Suicidio giovanile. Un concerto per raccogliere fondi da devolvere alla prevenzione
Cari amici, Vi invito caldamente a voler sostenere questa iniziativa e partecipare a questo importante evento che avrà luogo fra pochi giorni a Riazzino.
Si tratta di una iniziativa lodevolissima e nobilissima il cui scopo è quello di raccogliere fondi per la prevenzione del suicidio giovanile! Una piaga sempre più profonda e inquietante della nostra società e nei confronti della quale non possiamo più far finta di niente e che ora responsabilmente dobbiamo affrontare e risolvere con competenza, impegno, coraggio e determinazione.
L’appuntamento è per sabato, 23 maggio, alla Polivideo di Riazzino. Il devoluto dell’evento benefico, organizzato da ‘Dona un sorriso al mondo’, sarà donato all’associazione Just a Moment Before
Un concerto di beneficenza per raccogliere fondi contro il suicidio giovanile: questa l’occasione in cui si esibiranno i Karma Krew sabato prossimo, 23 maggio, nella sala multiuso della Polivideo di Riazzino.
Organizzato dall’associazione ‘Dona un sorriso al mondo’, con il sostegno di City Angels Lugano, Polividieo, Color&Bit, Ticino Vigilanza, SMS Swiss Med Spitex, Swiss E-Motion e Fun Promotion, l’evento benefico inizierà alle 17 (apertura delle casse alle 16).
Prima del concerto, in cui i Karma Krew proporranno vecchi e nuovi brani, estratti dall’ultimo album “Uomini come noi”, le campionesse svizzere di hip hop 2014 (categoria teens), allenate da Mara Capelli, si esibiranno nella coreografia preparata per la prossima occasione agonistica.
Il devoluto verrà donato all’associazione Just a Moment Before, che, in collaborazione con Pro Juventute, promuove molteplici attività volte alla sensibilizzazione e alla prevenzione del suicidio giovanile.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti