Risposta a Francesco De Maria (Ticinolive)
Questo il commento di De Maria amia interrogazione parlamentare:
Galliani sempre sotto tiro – Ne uscirà viva? – Interrogazione UDC
16 agosto 2013
Costi, mansionario e operatività fattiva
della Commissione di coordinamento per l’aiuto delle vittime
presieduta dall’Avv.ssa Maria Galliani
INTERROGAZIONE PARLAMENTARE dell’on. Orlando Del Don – L’avv. Galliani, “rea” di aver osato difendere il pedofilo Bomio condannato a 11 anni, si trova sottoposta a un fuoco concentrico di varia provenienza partitica. A noi (ma è solo un’opinione) questa storia piace poco, per un preciso motivo. Abbiamo l’impressione che si voglia approfittare dell’emotività del pubblico (che in simili circostanze sgorga violenta) per, semplicemente, farla fuori.
LA MIA RSPOSTA:
De Maria non si rende conto della portata del pasticcio e del danno, l’umiliazione, le sofferenze, i sentimenti di impotenza, tradimento, abbandono, la violenza inflitta una seconda volta alle vittime di Bomio e ai loro famigliari con questo comportamento di Galliani. De Maria dovrebbe una volta almeno ascoltare e condividere la minima parte dello strazio di queste persone – una parte delle quali sto seguendo personalmente in psicoterapia! Caro De Maria prima di parlare a casaccio rifletta, si informi, faccia mente locale, cerchi di fare astrazione dei suoi pregiudizi per semplicemente percepire tutto lo strazio di questi drammi … e poi rifletta ancora, e ancora. E solo dopo … forse … potrà avere voce in capitolo su questa vicenda! Senza rancore, Caro De Maria, ma questa volta mi ha profondamente deluso…su tutta la linea!
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti