“Prima i nostri” … sempre più vicini alla meta. Chiedo a tutti un ultimo sforzo per la volata finale!
Desidero ringraziare tutti coloro che sabato, al mercato di Bellinzona, hanno voluto sostenere e firmare la nostra iniziativa costituzionale PRIMA I NOSTRI.
La meta delle diecimila firme necessarie è sempre più vicina ma il tempo stringe. Dobbiamo fare uno sforzo importante nei prossimi giorni. Mi raccomando: firmate e fate firmare il modulo che avete ricevuto anche a casa e, se ne avete bisogno di nuovi, chiedere pure al sottoscritto.
Sabato prossimo io e alcuni membri distrettuali UDC saremo ancora al mercato di Bellinzona: vi aspettiamo numerosi!
Una riflessione desidero però qui condividere, e cioè l’importante impegno profuso da molti giovani che, firmando i formulari dell’iniziativa UDC, hanno voluto così testimoniare il loro forte impegno e il grande senso di responsabilità nei confronti della nostra società, del nostro Paese e di tutti i nostri concittadini. Un bell’esempio per tutti ma, soprattutto, per quella parte di popolazione e di concittadini ancora indifferenti e disimpegnati e/o disillusi nei confronti dell’impegno sociale, civile e politico … e ai quali chiedo un po’ più di coraggio e fiducia nei confronti di tutti coloro che si stanno impegnando per migliorare il nostro e il loro futuro in questo Paese. Grazie
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti