“La spina nel fianco” e la mamma dei cretini!
LA SPINA NEL FIANCO
A titolo di informazione. Lo squallido e pavido personaggio, che si nasconde sotto il “nom de plume” LA SPINA NEL FIANCO, e che da anni continua a perseguitare ANONIMANENTE diversi esponenti politici a lui evidentemente non graditi è stato ora denunciato (denuncia penale contro ignoti) alla magistratura per titoli di CALUNNIA E DIFFAMAZIONE.
Bisogna sapere che questo individuo sono anni che invia i suoi scritti anonimi (le sue patetiche e missive riportando unicamente un’intestazione vuota dal titolo provocatorio LA SPINA NEL FIANCO, dalla quale è impossibile risalire all’autore delle stesse) trasudanti odio, provocazioni, insinuazioni, calunnie, ecc a diversi esponenti della politca cantonale i quali evidentemente non possono far altro che cestinare questi ignobili scritti. Cionondimeno ora, diversi esponenti, oramai arcistufi di questo vergognoso sistema di attacco anonimo alla dignità della persona, si sono mobilitati per una denuncia al ministero pubblico del Cantone.
La denuncia è partita quindi oggi stesso.
Questo è quanto. È pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, e che pertanto appare improbo estirpare il malvezzo, cionondimeno ogni tanto qualche stolto colto con le mani in fallo è cosa buona e giusta colpirlo laddove il sole non batte mai e dove, pur non essendoci attributi degni di questo nome, il dolore non è pertanto meno intenso!
Termini citando Adenauer: “Se Dio non ha posto limiti all’intelligenza dell’uomo, perché dovrebbe porne uno alla stupidità?”
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti