Convegno de LA DESTRA (UDC, AL, UDF); sabato 28 marzo a Bellinzona
Cari amici, sostenitori, simpatizzanti e interessati alla politica ticinese, sabato 28 marzo si svolgerà a Bellinzona il Convegno de LA DESTRA, un’occasione per conoscere da vicino i temi caldi che interessano tutti i cittadini attenti e responsabili di questo Paese, le soluzioni proposte e i nostri candidati al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio. Entrata libera
LA DESTRA (UDC-UDF-AL) terrà il suo convegno/congresso elettorale aperto al pubblico sabato, 28 marzo 2015, nella Sala del Consiglio comunale di Bellinzona. L’evento inizierà alle ore 10.30, e sarà preceduto, alle ore 10.00, da un raduno di tutti i candidati al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio in Piazza Collegiata dove verrà scattata una foto di gruppo.
La brigata si sposterà poi a piedi fino al Palazzo municipale dove – dopo i saluti e l’apertura dei lavori da parte del presidente della sezione UDC di Bellinzona Dr. med. Orlando Del Don – è prevista la parte ufficiale con i discorsi dei tre presidenti, Gabriele Pinoja (UDC), Edo Pellegrini (UDF) e Sergio Morisoli (AL), seguiti dagli interventi dei tre candidati al CdS, Orlando Del Don, Paolo Pamini e Pierre Rusconi che, con Pinoja e Pellegrini, compongono la nostra squadra per la corsa al Consiglio di Stato. Questa prima parte ufficiale si concluderà con un intervento tematico da parte del deputato in Gran Consiglio Marco Chiesa.
A questa parte ufficiale faranno seguito alcune ore più “leggere” con aperitivo, buffet e intrattenimento musicale, durante le quali i candidati saranno a disposizione per uno scambio d’opinioni con tutti i presenti.
La fine della manifestazione è prevista per le 14.30-15.00.
L’accesso è libero a tutti, aderenti, sostenitori e simpatizzanti come pure a tutti gli interessati e semplici curiosi che vogliono saperne di più sul progetto LA DESTRA che, come già più volte ripetuto, non si limita a una mera alleanza elettorale “una tantum”, bensì mira a compattare a medio termine la destra ticinese.
Vi invito a voler partecipare numerosi a questo importante evento politico condiviso, che vuole essere anche un momento di conoscenza, condivisione, consapevolezza e senso di responsabilità partecipata in un momento difficile e critico per il nostro Cantone e i suoi abitanti.
Orlando Del Don, Gran Consigliere e capogruppo UDC . Presidente della Sezione UDC di Bellinzona
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti