A proposito di Luxuria e della sua patetica dimostrazione di pochezza

Il suicidio di un ragazzo 14enne

Il suicidio di un ragazzo 14enne Mi ha molto impressionato quanto scritto in questi giorno intorno al suicidio di questo giovane quattordicenne (Andrea) che i media hanno attribuito all’omofobia e al bullismo. Ritengo importante fare delle precisazioni e dei...