Lo scandalo infinito dei mandati diretti e delle spese allegre dell’amministrazione cantonale
Ho appena terminato di leggere questa sciagurata lista delle spese allegre del Governo cantonale …faccio fatica a credere che l’amministrazione cantonale abbia potuto fare tutto ciò alle spalle dei cittadini … E’ un insulto e un atto di disprezzo nei confronti della democrazia e della legalità! Lo Stato ha toccato il fondo!!! Si e’ delegittimato con le sue mani!
Di seguito riporto quanto postato su FB da un amico che con le sue parole, molto meglio di me, esprime l’enormità e la dissennatezza di tutto ciò:
Rabbia, nervoso, incazzato! Questo è il risultato dopo aver preso una prima visione dei costi per mandati diretti concessi dal governo ticinese per il 2012 pari ad un importo di circa 100 milioni di CHF. Sono alcune centinaia di pagine e me le voglio stampare, leggere tutte e conservare come delle munizioni da sparare al momento opportuno. Alla faccia dei risparmi. Spese allegre con compagni di …Visualizza altro
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti