Laboratorio di criminologia. Preiscrizioni aperte. Le lezioni inizieranno il mese di ottobre 2013
Diverse richieste di info. sono giunte a proposito del Laboratorio di criminologia i cui corsi prenderanno avvio il prossimo mese di ottobre a Bellinzona.
Di seguito riporto le informazioni relative al corso.
Presentazione del corso: una succinta presentazione è stata pubblicata sul mio Blog: www.orlandodeldon.ch
Data di inizio: martedì 22 ottobre 2013
Sede: Centro Clinico Indipendenza, Via Lugano 2, 6500 Bellinzona
Organizzazione: L’Accademia di psicoanalisi clinica e applicata della Svizzera italiana in collaborazione con l’Istituto di psichiatria e psicologia forense e assicurativa della Svizzera italiana
Monte ore previste: sono previsti, per questo primo modulo, cinque incontri di due ore. Le lezioni si terranno con scadenza settimanale, il martedì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Costo complessivo: 350 franchi
Condizioni di ammissione: non vi sono restrizioni, il corso è aperto a tutti
Attestato e Certificato finale: un attestato di partecipazione verrà rilasciato a tutti i partecipanti che avranno seguito tutto il corso. Previsto una certificazione (formaz. continua) per coloro che vorranno effettuare – e avranno superato – un esame finale (orale e scritto)
Iscrizione: via email al seguente indirizzo: odeldon@gmail.com
oppure scrivendo alla Direzione del Laboratorio di Criminologia, Presso il Centro Clinico Indipendenza, A.c.a. del Dr. med. Orlando Del Don, Via Lugano 2, 6500 Bellinzona. Oppure ancora telefonando al seguente n. telefonico: 0041 091 825 75 30
Osservazioni: il corso verrà attivato qualora verrà raggiunta la quota minima di partecipanti.
Nel caso in cui questa non venisse raggiunta le persone che si sono iscritte saranno informate e aggiornate relativamente alla nuova data di inizio del corso.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti