Il settimanale “Il Caffè” e il contrattacco di Del Don. Aggiornamento
ANCORA PROPOSITO DEL GIORNALETTO “IL CAFFÈ” e della mia presa di posizione a seguito del loro attacco alla mia persona. Sembra che “qualcuno” l’abbia presa male e si sia “offeso”! Ma guarda un po’, Lorsignori si sono offesi. Solo Loro hanno il diritto di offendersi? “Affaire à suivre!” – vediamo cosa mi inventeranno nell’edizione di domenica prossima, e allora si che avranno ragione di dolersi della mia duplica! In quel caso, come si dice, se la saranno cercata … “con il lanternino!”
Peraltro, a questo punto, credo proprio che le scuse da parte de “Il Caffè” ci stiano tutte … e me le aspetto, come segno di un rimasuglio di buon senso. Proprio in ragione del fatto che questo, con il suo articolo, ha leso la mia onorabilità, la mia professionalità e la mia immagine pubblica come politico.
Colgo l’occasione infine, nel giorno della festa del papà, per rivolgere un pensiero di riconoscenza ai miei genitori che mi hanno insegnato a distinguere il Bene dal Male, gli Onesti dai Disonesti, gli Amici dai Nemici, le Persone Perbene dai “Quaquaraquà” … e a comportarmi di conseguenza. Un pensiero ancora per mio papà morto di “crepacuore” pochi anni orsono a seguito degli attacchi gratuiti, strumentali e senza alcun fondamento di cui sono stato fatto oggetto da certi giornali spazzatura del Cantone, e al quale prometto e nuovamente Giustizia. Perchè – parafrasando Sofocle – è triste la mano che lascia mostri di infamia illesi!
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti