Il settimanale “Il Caffè” e il contrattacco di Del Don. Aggiornamento
ANCORA PROPOSITO DEL GIORNALETTO “IL CAFFÈ” e della mia presa di posizione a seguito del loro attacco alla mia persona. Sembra che “qualcuno” l’abbia presa male e si sia “offeso”! Ma guarda un po’, Lorsignori si sono offesi. Solo Loro hanno il diritto di offendersi? “Affaire à suivre!” – vediamo cosa mi inventeranno nell’edizione di domenica prossima, e allora si che avranno ragione di dolersi della mia duplica! In quel caso, come si dice, se la saranno cercata … “con il lanternino!”
Peraltro, a questo punto, credo proprio che le scuse da parte de “Il Caffè” ci stiano tutte … e me le aspetto, come segno di un rimasuglio di buon senso. Proprio in ragione del fatto che questo, con il suo articolo, ha leso la mia onorabilità, la mia professionalità e la mia immagine pubblica come politico.
Colgo l’occasione infine, nel giorno della festa del papà, per rivolgere un pensiero di riconoscenza ai miei genitori che mi hanno insegnato a distinguere il Bene dal Male, gli Onesti dai Disonesti, gli Amici dai Nemici, le Persone Perbene dai “Quaquaraquà” … e a comportarmi di conseguenza. Un pensiero ancora per mio papà morto di “crepacuore” pochi anni orsono a seguito degli attacchi gratuiti, strumentali e senza alcun fondamento di cui sono stato fatto oggetto da certi giornali spazzatura del Cantone, e al quale prometto e nuovamente Giustizia. Perchè – parafrasando Sofocle – è triste la mano che lascia mostri di infamia illesi!
[et_bloom_inline optin_id=optin_1]
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social

Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.


0 commenti