Il caso Gulliver, un thriller politico-istituzionale
Sta per essere pubblicato dalle Edizioni Flamingo di Bellinzona un nuovo inquietante libro … che raccomando a tutti di prenotare e leggere.
Il testo, dopo anni di intenso lavoro, è oramai pronto e la pubblicazione imminente.
Si tratta di una novità assoluta nel panorama editoriale cantonticinese. Il Caso Gulliver fa riferimento ad una storia vera accaduta non molti anni orsono in Ticino e che molti ricorderanno ancora per le gravissime ripercussioni e conseguenze che esso ha implicato sul piano esistenziale, istituzionale, scientifico e politico.
Non voglio però qui anticipare nient’altro e togliere così il piacere della lettura e della scoperta.
Si tratta di un lavoro di inchiesta fatta da un giornalista di vaglia come Corrado Galimberti che ha avuto la pazienza, l’intelligenza, l’acume e le competenze per giungere al termine del suo pluriennale lavoro con questo libro che ha tutti i crismi di un vero e proprio thriller dove la perversione, i misteri, i colpi di scena e l’inaudito sono la trama di un incubo che accompagna il lettore senza lasciargli tregua.
Il libro sarà nelle librerie a ottobre 2018. Le prenotazioni possono essere fatte sin da ora via Email al seguente indirizzo: flamingo.edizioni@gmail.com
Dr. med. Orlando Del Don, medico e editore, presidente della Flamingo Edizioni di Bellinzona
1 commento
Invia un commento
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
Chissà se mensola, anche la storia dimezza pubblici a Chiasso, cn il quartiere della cultura, senza mezzi pubblici e gli autobus, a misura contro gli anziani ai bambini ele donne incinte….Come il fiore di pietra, che ci vi dentro e voli col pensiero di sederti….Complimenti a chi si dedica, per l’aggiunta delle barriere architettoniche…..