Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me
Le elezioni cantonali si sono concluse con i risultati ufficiali che abbiamo letto tutti pochi minuti fa sul sito del Cantone.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto con fiducia e convinzione e che con me hanno lottato con determinazione e competenza.
Il mio debito di riconoscenza è e sarà grandissimo. A tutti un abbraccio fraterno e un affettuoso saluto.
Orlando Del Don
3 Commenti
Invia un commento
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
Purtroppo forse per dei giochi politici. È andata in questo modo. Spero che chissà tra quattro anni, si faccia ancora avanti. Se non ci sarà uno spiraglio prima come può
Purtroppo forse per dei giochi politici. È andata in questo modo. Spero che – chissà – tra quattro anni, si faccia ancora avanti per l’obbiettivo naturale per lei. Se poi forse non ci sarà uno spiraglio prima, come può accadere, e me lo auguro, considerato il suo valore indubbio. A noi è dispiaciuto, non vederle rinnovato questo mandato. Anche tenendo conto del fatto che altri politici (anche giovani) hanno ricevuto molti più voti. Malgrado la sua partecipazione assidua, coerente, giovanile sì, anche nelle reti sociali. Lei serviva, dico davvero. E qui mi domando come mai, sia potuto accadere, peccato, ma comunque complimenti Dottore.
Auguri e rimango curioso riguardo al suo futuro politico, può ritornare, noi per quanto con pochi voti, la supportiamo.
Saluti
Le sono molto grato per queste Sue parole di stima e fiducia. La mia attività politica non si ferma e, anzi, continua più’ assiduamente che mai. Un caro saluto. Cordialmente,
Orlando Del Don