A proposito di ignazio cassis e curafutura
Sono anni che con fatica e determinazione porto avanti una politica professionale, sanitaria, sociale e assicurativa a tutela dei pazienti, della buona medicina e di una sanità sostenibile. Anni di impegno e di lavoro spesso ingrato. Ora ecco che arriva Cassis con i suoi proclami. Ora! Non allora, prima, in illo tempore!
Ebbene, con questo scritto vorrei ora anche io segnalare la mia di proposta; e cioè la seguente. Vorrei essere parte integrante, coinvolto, chiamato a partecipare a questo progetto; qualora naturalmente le intenzioni di Cassis e di Curafutura fossero effettivamente sincere, oneste, buone e a tutela dei pazienti, della buona medicina, della sanità sostenibile e degli assicurati; così come proclamato ai quattro venti dallo stesso Cassis, neopresidente di Curafutura! Naturalmente a condizione che il Dr. Ignazio Cassis lasci subito il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale, per motivi più che ovvi. Come avevo già chiesto lo scorso anno con un atto parlamentare. Affaire è suivre. Staremo a vedere cosa succede. Ora.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti