Il potere della nostra mente
LA NOSTRA MENTE E’ COSÌ POTENTE DA RIUSCIRE A CREARE E PLASMARE SIA LA REALTÀ INTERNA CHE LA REALTA ESTERNA.
E ancor più.
Addirittura questa nostra mente e’ in grado di creare e plasmare più Realtà diverse, tutte vere.
E ancor più.
Non solo Realtà diverse in momenti diversi, ma anche realtà diverse presenti contemporaneamente nella vita della stessa persona, dando a questa tante possibilità in più ad Essere quante sono (state) queste stesse realtà.
E ancor più.
Sempre questa nostra mente, così potente, può benissimo anche rinunciare a ogni possibile Realtà. Creando una condizione … di verità in assenza di qualsivoglia realtà fenomenica.
E questo e’ quanto possiamo sapere … per il momento. Non sappiamo infatti nulla del continente sommerso che ancora ignoriamo della nostra mente!
[et_bloom_inline optin_id=optin_1]
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social

Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.


0 commenti