Controdenuncia penale di Orlando Del Don nei confronti de “Il Caffé”
Ho preso atto oggi – o, meglio, ho avuto conferma – che il settimanale Il Caffé non ha proprio alcuna capacità di autocritica e nemmeno nessun senso del ridicolo rispetto al suo modo di fare (dis)informazione.
Penoso il comunicato trasmesso oggi ai media con il quale si segnala urbi et orbi una denuncia penale nei miei confronti a seguito della mia risposta per le rime con la quale difendevo la mia onorabilità rispetto all’attacco perpetrato dal “settimanale” locarnese ai danni della mia persona, unitamente alla mia attività professionale e politica.
Sono pertanto nella condizione di dover procedere subito con una contro denuncia penale nei confronti del “settimanale” in questione per diffamazione e calunnia.
Non credo sia opportuno aggiungere altro se non quello di ringraziare “Il Caffé” per l’occasione datami – con questo loro ulteriore temerario tentativo di attaccare la mia persona e la mia attività professionale, politica e sociale – per stigmatizzare in modo deciso e fermo questo tipo di “giornalismo”.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti