Quei quattro che non faranno la storia
Due parole di commento all’articolo di ieri su IL CAFFÈ, a firma C. Mazzetta, dove questi cala sentenze senza appello su quattro presidenti di partito “fra difficoltà strategiche e obiettivi mancati”. I quattro sarebbero a suo dire Cattaneo, Jelmini, Lurati e Pinoja.
In pratica tutti incapaci e destinati all’oblio, secondo lui! Si salverebbero solo la Lega, i Verdi, … e l’MPS. Ma per carità! Si rende conto MAZZETTA dello sciocchezzario da lui snocciolato in modo serafico! Senza alcun approfondimento, costestualizzazione, senza analisi e senza critica costruttiva. Sono proprio questi gli scritti spazzatura che ci si accanisce a vedere altrove e che invece troviamo in casa nostra! Una cosa e’ certa, non sarà certamente Mazzetta e passare alla Storia, né quella sociale e politica, né tantomeno quella giornalistica.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti