Pena raddoppiata al pedofilo
Un giudice ha deciso ieri di appesantire la condanna di Stuart Hall, volto e voce tra i più familiari della BBC per una generazione di telespettatori britannici. Ha perpetrato abusi sessuali su minori, di età compresa fra i 9 e i 17 anni. Il magistrato della Corte d’Appello ha affermato che la prima sentenza era stata “troppo mite” nei confronti del conduttore televisivo che oggi ha 83 anni. Hall ha partecipato all’udienza collegato in videoconferenza dal carcere di Preston. Questa la notizia riportata dai media oggi.
A breve ci sarà il processo nei confronti di un pedofilo ci casa nostra. Vi è’ già chi – in qualità di perito di parte – sostiene l’incapacita’ dell’imputato di intendere e volere! Un’assurdita’ e una idiozia da far paura, contro ogni sapere psichiatrico e psicopatologico! Spero vivamente che il giudice non si faccia irretire da queste fanfaluche!
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti