Il Municipio di Bellinzona … ne azzeccasse una volta una che sia una!
Recentemente il Municipio di Bellinzona si è ritrovato con i vertici dell’Ente Ospedaliero Cantonale per discutere del futuro dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli.
Per un incontro di questo livello e importanza sarebbe stato utile pianificare l’evento coinvolgendo anche i Gran Consiglieri del Bellinzonese.
Beh, non solo questo non è stato fatto, ma ci si dimentica pure dei Gran Consiglieri di Bellinzona … che operano professionalmente in qualità di medici e che da sempre si stanno battendo per l’ospedale cittadino!
Complimenti per la dimenticanza, cari colleghi municipali, avrete brillato per la vostra insipienza, la vostra faziosità e inettitudine! I dossier che avete trattato fino ad ora … languono, latitano … così come le idee e le proposte!
E’ tempo e ora di dire finalmente quello che la maggior parte dei bellinzonesi pensa di questo Municipio: da mandare a casa al più presto. Tutti!
1 commento
Invia un commento
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
Beh, non solo questo non è stato fatto, ma ci si dimentica pure dei Gran Consiglieri di Bellinzona … che operano professionalmente in qualità di medici …
quanti sono i GC di Bellinzona che sono pure medici ?