Contro l’immigrazione di massa
Iniziativa popolare “CONTRO L’IMMIGRAZIONE DI MASSA” – Esito scontato al Consiglio Nazionale
Ecco come hanno votato i DEPUTATI TICINESI:
– Pierre Rusconi, UDC. Si all’iniziativa
– Roberta Pantani, Lega. Si
– Lorenzo Quadri, Lega. Si
– Ignazio Cassis, PLR. No all’iniziativa
– Fulvio Pelli, PLR. No
– Marco Romano, PPD. No
– Fabio Regazzi, PPD. No
– Marina Carobbio, PS. No
Con l’iniziativa popolare contro l’immigrazione di massa potremo decidere di nuovo noi chi viene nel nostro paese. Ciò è utile anche all’economia!
Da alcuni anni assistiamo a un’immigrazione di massa nel nostro paese. In particolare l’immigrazione dall’UE non è più controllabile da parte della Svizzera. Questa situazione è poi aggravata da un ricongiungimento familiare da Stati terzi troppo facile, da numerosi residenti illegali e dalle lungaggini nella soluzione dei problemi dell’asilo. Nel frattempo, ormai più nessuno contesta il fatto che di fronte a questo stato di cose occorra agire.
Ma oggi mancano in larga misura gli strumenti per regolare l’immigrazione. Con l’iniziativa contro l’immigrazione di massa possiamo arrestare l’incontrollata immigrazione di massa nel nostro paese e decidere di nuovo da soli chi deve venire in Svizzera e chi no.
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti