Caratti e LaRegione … un po’ di autocritica per favore!
Prendo spunto da un articolo pubblicato oggi (9 ottobre) su liberatv.ch (vedi sotto) per fare un brevissimo quanto doveroso appunto al direttore Matteo Caratti, il quale non me ne vorrà … più di quanto già non me ne vuole!
Caro Caratti, invece di attaccare subdolamente quanto gratuitamente persone a lei non gradite sarebbe opportuno che il suo giornale cominci a lavorare sulle idee, le proposte, i problemi gravosi e le questioni di fondo che affiggono il nostro Cantone … Cercando magari di dare un contributo costruttivo al progresso, alla convivenza civile, alla giustizia, al sapere, all’informazione corretta e imparziale … Chiedo troppo?
La Lega, gli stranieri, Gobbi e il Mattino… Caratti: “Giano bifronte è il dio della coerenza”…
www.liberatv.ch
Il direttore della Regione: “Mentre il Dipartimento di Gobbi candida il Ticino a un premio internazionale per l’integrazione, il Mattino dedica paginate ai misfatti degli stranieri” (opg)
Altri articoli del blog
Seguimi sui Social
Orlando Del Don
Medico, Psicoanalista, Politico
Classe 1956, Medico, psicoterapeuta, docente, scrittore, editore. Questo blog è il mio mezzo per parlare online di società, sanita, cultura, informazione, territorio e altro ancora.
0 commenti